Moto X4 potrebbe essere annunciato entro il 30 giugno con un’interessante scheda tecnica

Interessanti novità per il futuro Moto X4 della medesima azienda. Lo smartphone potrebbe essere annunciato molto presto ed avrà interessanti dettagli.

Il Moto X4 è uno dei tre smartphone non ancora annunciato dall’azienda, che potrebbero essere svelati al termine di questo mese. Oggi vi sono nuove informazioni sullo smartphone in questione, che dovrebbe essere uno smartphone Android di fascia media dal costo di circa 325 dollari.

Sembra che Motorola voglia presentare Moto X4 entro il 30 giugno. Tuttavia, il dispositivo non verrà lanciato lo stesso giorno sul mercato. Oltre alla data dell’annuncio, è trapelato che avrà un design in vetro ed una configurazione a doppia fotocamera.

Il resto delle informazioni è in linea con le precedenti, affermano che Moto X4 verrà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 e sarà dotato di certificazione IP68.

Inoltre, Motorola includerà un’importante batteria da 3.800 mAh insieme ad un display con diagonale di 5,5 pollici e risoluzione FullHD (1080p). Introdotto il supporto alla Qualcomm Quick Charge 3.0 e l’ingresso USB Type-C.

L’azienda ha già confermato un evento che si terrà il 21 giugno in Brasile, ma non è ancora chiaro quale telefono verrà svelato in quella data.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here