Xiaomi E6 varca le porte di GeekBench

Un altro dispositivo Xiaomi ha recentemente varcato le porte dell’applicativo di benchmarking GeekBench. Dopo il nuovo prodotto StRaKz che vi abbiamo mostrato ieri un altro medio gamma è in lavorazione presso i laboratori della casa cinese. Sulla base delle informazioni emerse questo prodotto non sarà potentissimo, la casa sta quindi concentrando tutti i suoi sforzi proprio sulla fascia media.

Secondo le informazioni riportate il dispositivo avrà a bordo Android Oreo nella versione 8.1.0, un SoC di fascia media ed un quantitativo di RAM buono, non eccessivamente alto, ma abbastanza per far funzionare tutto fluidamente.

Le prime informazioni su Xiaomi E6

specifiche
specifiche

Per ora queste sono le informazioni che abbiamo su questo Xiaomi E6. Il dispositivo sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core a 64 bit. Il SoC è affiancato da 3GB di memoria RAM che, come detto, non sono tantissimi ma ci si fa di tutto tranquillamente.

Il test ha evidenziato le potenzialità del dispositivo che ovviamente si allineano a quelle di tanti altri prodotti della stessa fascia. In Single Core il prodotto totalizza 841 punti, nel Multi Core si raggiungono invece 4259 punti, sicuramente più importanti. Vedremo quando arriverà sul mercato questo Xiaomi E6 sotto che forma si paleserà. Questo nome infatti dovrebbe essere unicamente provvisorio.

Fonte | GeekBench

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here