Grandi festeggiamenti con Xiaomi Mi 8, sarà il dispositivo più importante della casa

Grandi festeggiamenti con Xiaomi Mi 8, sarà il dispositivo più importante della casa

Continuiamo a ribadirlo, Xiaomi Mi 8 sarà il dispositivo di punta della casa, quello su cui arriveranno tanti cambiamenti ed un nuovissimo sistema di riconoscimento facciale 3D. La casa sembra quasi aver dimenticato il suo Mi 7 ed essersi concentrata unicamente sul top gamma di inizio 2019.

Pensate che oggi in rete sono già emersi i primi componenti del prodotto, tra cui anche la scatola di vendita. Che sia emersa addirittura la confezione di vendita fa davvero pensare. Ecco comunque le conferme che queste nuove immagini ci regalano.

Xiaomi Mi 8: confermato il riconoscimento facciale 3D

pannello frontale
pannello frontale

La prima immagine che vogliamo mostrarvi è quella del pannello frontale. Il dispositivo ha il Notch ovviamente, ma come visibile i sensori frontali sono tanti. Ci sono diversi moduli fotografici, o così sembra. In realtà diversi fori sono destinati ai sensori che andranno ad aiutare la camera principale nel riconoscimento del volto dell’utente.

Sarà un sistema molto simile, se non identico, a quello proposto da iPhone X. Possiamo infatti anche vedere che il Notch di Xiaomi Mi 8 è veramente ampio, quindi al di sotto il meccanismo occuperà un bel po’ di spazio.

Xiaomi Mi 8

Questa immagine ci mostra invece la presunta confezione di vendita. Si è scelto un classico ma elegante nero con un bel “8” stampato sul centro della confezione. A questo punto è possibile che il dispositivo venga lanciato addirittura prima della fine dell’anno? Staremo a vedere.

Fonte | Weibo

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.