Come ve lo immaginate un Huawei Mate 20 con 4 fotocamere?

Huawei P20 Pro è stato il primo dispositivo Android ad arrivare sul mercato con ben 3 fotocamera posteriori. Il suo reparto multimediale è assolutamente fantastico ed è capace di mettere in crisi i migliori sulla piazza. Ormai però il dispositivo è uscito, quindi è bene pensare al futuro.

Il prossimo dispositivo Huawei top di gamma dovrebbe essere il Mate 20, un prodotto che sicuramente riprenderà in gran parte quello che ha proposto la serie P20, ma immaginiamo che la casa cinese applicherà anche tantissime modifiche mirate a rendere ancora più spettacolare il dispositivo. In attesa che venga svelato ufficialmente eccolo in un nuovo video concept.

Huawei Mate 20: il video concept

Il Huawei Mate 20 immaginato in questo video è bellissimo. Lo stile è quello della precedente serie, ma il prodotto è completamente nuovo sotto l’aspetto hardware. Lo schermo è ovviamente molto ampio e di tipo 18:9. La parte inferiore contiene poi anche il lettore di impronte digitali, quindi l’utente potrà appoggiare direttamente il dito sullo schermo per procedere all’autenticazione.

La parte posteriore è composta “semplicemente” (tanto per dire) da ben 4 fotocamere. In realtà è difficile immaginare l’arrivo di una quarta fotocamera, ma nel caso Huawei dovesse avere questa stramba idea ecco come dovrebbe apparire il prodotto. Ovviamente un concept immaginato, difficilmente vedremo davvero qualcosa di simile, a voi piace?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here