Xiaomi StRaKz, il nuovo entry level saltato fuori dal nulla

La casa cinese Xiaomi sta lavorando su tantissimi prodotti di ogni tipo di fascia. Da dispositivi di categoria più bassa fino a prodotti come Xiaomi Mi MIX 3S. Entro la fine del 2018 arriveranno tantissimi dispositivi ed uno di questi potrebbe essere proprio questo nuovo prodotto recentemente emerso su GeekBench, lo Xiaomi StRaKz.

Il dispositivo è dotato di SoC di fascia media ed un quantitativo di memoria RAM tale da rendere semplice ogni tipo di operazione. I punteggi che accumula non sono sorprendentemente alti, ma il linea con le sue specifiche.

Ecco StRaKz, un nuovo dispositivo Xiaomi

punteggi benchmark
punteggi benchmark

Secondo ciò che riporta il database GeekBench il prodotto sarà dotato di processore Qualcomm MSM8953, questo vuol dire che il modello esatto è uno Snapdragon 625 di fascia media a 64 bit. Difficile riuscire a dare altri dati, come dimensione dello schermo e risoluzione dato che non sono per nulla riportati.

Possiamo però dire che in Single Core il dispositivo totalizza 902 punti. In Multi Core si raggiungono i 1536. La base software è Android Oreo 8.1.0, quindi una versione piuttosto recente. Per ora non possiamo aggiungere altro, ma terremo sott’occhio la rete in attesa di nuove informazioni.

Fonte | GeekBench

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here