WINDTRE regala una giornata di giga illimitati

WINDTRE regala una giornata di giga illimitati

L’operatore WINDTRE ha lanciato una nuova iniziativa per il 6 dicembre 2020, che permetterà agli utenti di navigare da Smartphone senza consumare i Giga della propria offerta. Si tratta del regalo di Natale che WindTre ha scelto di fare, in anticipo, domenica 6 dicembre, ai suoi clienti privati mobile con piani che includono voce e dati.

La promozione sarà valida in tutta Italia e disponibile automaticamente, senza bisogno di attivare opzioni.

Un’iniziativa pensata per far sentire ‘molto più vicine’ le persone e ridurre le distanze, in linea con il posizionamento ‘Human Network Builder’ di WindTre.

  • Che vuol dire internet Illimitato in regalo?
    WINDTRE ha pensato di fare un regalo ai suoi clienti mobile privati (ad eccezione dei clienti con offerta solo internet attiva) offrendo loro, per una giornata, Internet senza limiti e completamente gratuito per navigare senza pensieri dal proprio Smartphone. Il traffico internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.
  • Quanto dura e per quanto tempo è valida la promozione con internet Illimitato in regalo?
    La promozione dura un giorno, dalle 00.00 alle 23.59 di domenica 6 dicembre 2020.
  • Devo avere già attiva un’offerta con GIGA inclusi sulla mia SIM per poter godere della promozione?
    No, anche i clienti senza alcuna offerta sulla SIM (“a consumo”) e i clienti con attiva un’offerta senza GIGA possono navigare gratuitamente dal proprio Smartphone il 6 dicembre 2020 (a meno che non abbiano impostato il blocco Internet o disabilitato il servizio dati). Sono esclusi i clienti con attiva un’offerta solo internet.
  • Consumerò i GIGA della mia offerta durante la promozione?
    No, dalle 00.00 alle 23.59 del 6 dicembre 2020 i GIGA della tua offerta non saranno consumati. Da lunedì 7 dicembre 2020 sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE.

Rispondi