WINDTRE: per il ritorno dell’ora solare arriva l’offerta 100 Giga Special Day

Solo dal 23 al 25 ottobre l’operatore WINDTRE permetterà, ad una cerchia di utenti selezionati, di attivare la promo speciale 100 Giga Special Day.

L’iniziativa arriva in occasione del nuovo orario solare, che entrerà in vigore tra la notte del 24 e il 25 ottobre, con le lancette indietro di 60 minuti a partire dalle ore 03:00.

Gli utenti selezionati dall’operatore riceveranno una comunicazione tramite SMS informativo o notifica push dall’App per attivare questa promo speciale 100 Giga Special Day, al costo di 99 centesimi.

Ecco l’SMS:

“Ora solare in arrivo! Puoi dormire un’ora in più e attivare 100 Giga per 24 ore a 99 centesimi di euro. Rispondi 100DAYSI entro il 25 Ottobre 2020. Disattivazione automatica dopo 24h.”

100 Giga Special Day prevede 100 Giga di traffico dati da utilizzare entro 24 ore dall’attivazione o entro le 23:59 del giorno di attivazione.

Nello specifico, per i clienti WindTre selezionati che utilizzano ancora i sistemi dell’ex brand 3 Italia la promozione ha una durata di 24 ore dal momento dell’attivazione. Nel caso in cui la promozione venga proposta ai clienti WindTre dal 16 marzo 2020 e ai clienti WindTre ex brand Wind, questa prevede invece 100 GIGA di traffico internet mobile da utilizzare entro le ore 23:59 del giorno di attivazione.

I 100 Giga saranno comunque attivi a partire dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e al termine non è previsto alcun rinnovo: la promo si disattiverà infatti in automatico e la quota eventualmente non consumata andrà persa.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here