Windows 10, rilasciato l’aggiornamento cumulativo di Dicembre

Dopo aver rilasciato il nuovo attesissimo aggiornamento che ha risolto i problemi con i driver grafici per il nuovo Surface Pro 4, arriva un nuovo update per Windows 10 grazie al rilascio dell’aggiornamento cumulativo di Dicembre.

Da alcune ore è infatti disponibile attraverso Windows Update, il nuovo aggiornamento cumulativo KB3116908 destinato alla versione 1511 di Windows 10 con architettura 64 bit. Il nuovo aggiornamento di dicembre è decisamente di peso ridotto rispetto alle precedenti patch cumulative rilasciate da Microsoft, indicando così la presenza di alcuni piccoli cambiamenti rispetto al passato.

Nonostante infatti Microsoft non abbia rilasciato un changelog completo, l’aggiornamento cumulativo KB3116908, secondo quanto raccolto in rete fino ad ora, avrebbe portato con se esclusivamente alcuni miglioramenti prestazionali e la risoluzione di alcuni bug riscontrati nelle precedenti release.

[trovaprezzi prodotto=”Surface Pro 4″]

L’aggiornamento porta la versione di Windows 10 alla nuova build 1511.17. Avete già provveduto ad aggiornare i vostri PC e tablet Windows 10? Aspettiamo i vostri commenti a riguardo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. si è bloccato al riavvio..per fortuna dopo il secondo spegnimento forzato winzozz ha ripristinato la versione precedente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here