Kyocera Digno Rafre, lo smartphone che si pulisce con acqua e sapone per gli amanti dell’igiene!

Il nuovo smartphone Kyocera Digno Rafre non verrà sicuramente ricordato per le caratteristiche hardware o le prestazioni fornite, così come non sconvolgerà la presenza della certificazione IP67 che ne garantisce l’uso anche in acqua ed a contatto con la polvere, ma sicuramente verrà ricordato per la particolare campagna pubblicitaria con il quale è stato presentato e che mostra come sia possibile pulire il dispositivo, utilizzando acqua e sapone, diventando così lo smartphone ideale per gli amanti dell’igiene assoluta!

Il nuovo Kyocera Digno Rafre infatti è garantito per funzionare anche a contatto con sapone ed acqua calda, consentendo così di poter esser pulito come un normale oggetto di casa, sotto al rubinetto e con l’uso del sapone.

Altra particolarità del dispositivo è la presenza tra gli accessori, di una simpatica paperella in gomma nella quale posizionare il dispositivo quando si decide di fare un bel bagno caldo, senza rinunciare al proprio smartphone.

Kyocera Digno Rafre

Lo schermo da 5 pollici HD del Kyocera Digno Rafre è dotato della tecnologia di protezione Asahi Glass Dragontrail X Glass, dispone di una fotocamera principale da 13 megapixel, batteria da 3.000 mAH, supporta le reti 4G LTE ed è equipaggiato con il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Sarà in vendita al prezzo non proprio popolare di circa 465 dollari.

Purtroppo sarà difficile vederne la distribuzione in Italia o comunque in Europa: un peccato perché saremmo stati davvero curiosi di provare a lavarlo con acqua calda e sapone!

https://youtu.be/Vc6eNqoLeQs

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here