Natale 2015: Tante idee per un regalo alla moda ed al prezzo giusto con Drezzy.it

Drezzy.it, il noto sito di comparazione prezzi e prodotti di moda dello stesso gruppo di TrovaPrezzi.it ha pubblicato da alcune ore il nuovo speciale dedicato al Natale 2015, con tante idee per un regalo alla moda ed al prezzo giusto.

La stagione dello shopping natalizio è infatti ufficialmente iniziata e a meno di un mese a Natale, inizia il fermento, il divertimento ma anche il piccolo stress per la ricerca del regalo giusto. Drezzy.it arriva così in soccorso a tutte le fashion addicted con idee regalo suddivise per destinatario: l’amica, la mamma o il fidanzato.

Ogni prodotto suggerito è recensito e corredato di foto per non incorrere in errori fatali e fare bella figura al momento di scartare i doni.

Se la mania dei regali di Natale ha già preso il sopravvento, basta andare nella sezione magazine-speciali del sito Drezzy.it per trovare una selezione di idee originali e curiose per donare un nuovo look a una persona cara e la possibilità di acquistare al prezzo più basso disponibile tra gli oltre 500 negozi che fanno parte di Drezzy.

I suggerimenti sono aggiornati costantemente e sono disponibili anche sulla pagina Facebook dove è possibile interagire direttamente con Drezzy e avere consigli personalizzati.

Le alternative tra i prodotti sono tante e spaziano tra centinaia di marchi differenti: Desigual, Diesel, Zalando, Converse, Merrel, Fornarina, New Balance, Dior, Dolce e Gabbana, Armani, Versace, Clarins, Collistar e molti altri.

Altra interessante funzionalità che renderà felice chi vorrà regalare o magari farsi regalare qualcosa visto in una vetrina magari durante una passeggiata è fornita dall’ app di Drezzy per iOS ed Android, in grado di riconoscere abiti, calzature, borse da una foto scattata dall’utente, ricollegandovi capi simili per colore, forma e trama. Così semplicemente con una foto scattata da smartphone, sarà facile trovare online perfino il capo d’abbigliamento indossato da qualcuno che incontriamo casualmente.

Pronti allora ad acquistare il regalo alla moda ed al prezzo giusto per fare colpo per questo Natale 2015 ormai alle porte?

Badge-Google-Play

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here