Windows 10 Mobile, dalla Cina in arrivo tablet e smartphone

Windows 10 Mobile è sicuramente un sistema operativo che sta ottenendo un grande interesse non solo tra gli addetti ai lavori ma anche dagli utenti. Oggi sappiamo che un’azienda cinese, la Sunty, sta per lanciare una serie di dispositivi mobili, tablet e smartphone, con questo sistema operativo. Vi sono dei prodotti in grado di creare problemi ad alcuni terminali lanciati da Microsoft.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 Smartphone”]

Sunty G500

Il Sunty G500 è un dispositivo mobile in grado di creare problemi di mercato al Microsoft Lumia 550. Questo terminale sembra essere equipaggiato con un telaio abbastanza solido che racchiude in sé delle specifiche tecniche leggermente migliori di quello prodotto da Microsoft. Nello specifico il G500 è provvisto di un processore Qualcomm Snapdragon 210 in accoppiata con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione con una batteria da 2300 mAh.

Sunty Q72

Il Sunty Q72 è un tablet molto interessante equipaggiato con uno schermo da 7 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1280 x 800 pixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 210 in accoppiata con 1 o 2 GB di RAM e 16 GB di RAM espandibile tramite slot per microSD. Questo terminale è equipaggiato con le connessioni 3G e 4G LTE e una fotocamera anteriore VGA ed una posteriore da 2 MP. La batteria è da 2300 mAh.

Sunty Q82

Il Sunty Q82 ha specifiche tecniche molto simili al dispositivo precedente. Nello specifico è presente uno schermo da 8 pollici con una risoluzione da 1280 x 800 pixel. Il processore, la RAM e la memoria di archiviazione sono simili al Q72. La differenza sta nella batteria da 4000 mAh.

Questi terminali sono tutti equipaggiati con il sistema operativo Windows 10 Mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here