PassFacile, gestire le tessere punti degli store sarà più semplice

Oggi giorno la maggior parte dei negozi sia quotidiani che online consentono all’utente di beneficiare di una tessera fedeltà che consente loro di accumulare punti al fine di ottenere delle scontistiche e dei bonus. Non si fanno eccezioni tanto che ogni commerciante ne fa uso dai negozi di cosmetica, ai parrucchieri, dai supermercati ai negozi di abbigliamento e tanti altri ancora. Questo comporta un vero casino all’interno del proprio portafoglio ma fortunatamente è arrivata PassFacile a risolvere tutto!

Si tratta di un programma gratuito che consente di gestire al meglio le tessere dei vari negozi a cui siamo associati con molta semplicità. Sarà possibile effettuare il download dell’applicazione PassFacile gratuitamente e consentirà all’utente di andare a visualizzare la propria pagina di promozioni e di bonus, anziché andare a creare la propria scheda personalizzata.

In sostanza si avrà modo di salvare le schede all’interno dell’app Passbook per chi utilizza la piattaforma iOS mentre per chi utilizza Android allora dovrà utilizzare PassWallet. Controllare le varie promozioni, la raccolta punti e i bonus sarà molto semplice e veloce. Questo consentirà anche ai commercianti di non dover ogni volta stampare lo scontrino all’utente con il totale dei punti accumulati.

Tutti coloro che saranno interessati a quest’applicazione potranno decidere di scaricarla a questo indirizzo.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S”]

[amazonjs asin=”B00O4JLQQU” locale=”IT” title=”SDTEK iPhone 6 6S Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here