Apple TV introduce nell’App store la TombolaTV e la tombola Nerd

Apple TV diventa una vera e propria fonte di intrattenimento tanto che offre agli utenti di avere a disposizione moltissime applicazioni utili. In particolare in molti avranno sicuramente trovato interessante la TombolaTV e quella Nerd: un gioco della tradizione italiana a cui molte famiglie difficilmente rinunciano; quindi ideale per questo periodo dell’anno.

Le feste di Natale saranno pure terminate però si potrà continuare lo stesso a divertirsi con amici e parenti giocando a Tombola attraverso la nuova Apple TV: una maniera alternativa e allo stesso tempo divertente! L’applicazione TombolaTV rappresenta la versione classica  mentre per chi si ritiene un vero tech addicted di certo preferirà di gran lunga la Tombola Nerd (stile moderno con tanto di frasi a tema).

Il tabellone sarà possibile visualizzarlo all’interno della propria Apple TV con tanto di QR code che permetterà di utilizzare il proprio dispositivo per visualizzare le varie cartelle di gioco (supporta le piattaforme Android, Windows Phone e iOS).

La televisione di Apple andrà ad estrarre casualmente i numeri mentre Siri li leggerà per un gioco ancora più coinvolgente! Controllare i numeri usciti non risulterà difficile e se rimarrai indietro, non ti preoccupare perché avrai tutto il tempo a disposizione! Il costo dell’applicazione è di 0.99 euro, quella Nerd è totalmente gratuita.

[trovaprezzi prodotto=”Apple TV”]

[amazonjs asin=”B011QXF4TG” locale=”IT” title=”Yuntab 1080P Smart Android 4.4 TV Box Amlogic S805 Quad Core 3D-HD Blu-ray Streaming Media Player 1G / 8G H.265 DLNA Miracast Airplay Wi-Fi Ethernet HDMI Full HD Bluetooth 4.0 Remote Controller”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here