Windows 10 Insider: le novità della build 19555

Nelle ultime ore Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Windows 10, dedicato agli utenti Insider che fanno parte del Fast Ring.

L’aggiornamento è una nuova Windows Insider Preview Build 1955 che introduce alcune novità, ma si occupa anche di risolvere alcuni bug critici, tra i quali la compatibilità con i dispositivi USB 3.0. Tra le novità più interessanti invece si segnala il ritorno dell’opzione di ripristino via cloud del PC.

Per gli utenti invece Narrator e NVDA è stato invece risolto un problema legato alla navigazione che in questo periodo stava affliggendo l’utilizzo del nuovo Microsoft Edge, il rinnovato browser basato su Chromium.

Ecco tutti i problemi risolti:

  • Abbiamo risolto un bug che disattivava alcune unità USB 3.0 esterne.
  • L’opzione di ripristino cloud per Ripristina questo PC è di nuovo disponibile.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i dispositivi ARM64 non erano in grado di eseguire l’aggiornamento alla build precedente.
  • Abbiamo aggiornato la cronologia di protezione nell’app di sicurezza di Windows con un indicatore di caricamento nei casi in cui l’operazione richieda più tempo del previsto.
  • Abbiamo risolto un problema con la moderna finestra di dialogo di stampa che non visualizzava correttamente l’anteprima di stampa in alcuni casi.
  • È stato risolto un problema che poteva causare l’apertura del menu Start e delle app fino a quando explorer.exe non fosse stato riavviato dopo aver bloccato e sbloccato il computer durante l’ascolto della musica.
  • Abbiamo risolto un problema di allineamento con i cursori in Windows Update> Opzioni avanzate quando alcuni criteri erano abilitati/disabilitati.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here