Wind Tre verso il brand unico? Registrato un misterioso dominio

E’ da diversi mesi che in casa Wind Tre si stanno verificando dei grossi cambiamenti interni. Intanto l’operatore sta per completare la Super rete unica mentre attraverso varie partnership, tra cui Fastweb, e si sta ponendo l’accento anche per rinforzare ulteriormente la rete in fibra ottica sul territorio italiano ma sono tanti i clienti che attendono da tempo la rete unica per quanto riguarda il servizio mobile.

La rete unica di Wind Tre tra l’altro porterà grossi benefici ai clienti Iliad che si appoggia a Wind Tre laddove non ancora raggiunti dalla rete proprietaria in fase di implementazione ma per il completamento di quest’ultima ci vorrà ancora del tempo.

Secondo le ultime indiscrezioni, questa volta provenienti direttamente dal noto forum di Wind World, l’operatore ha registrato un nuovo dominio che lascerebbe presupporre proprio una fusione unica dei due brand, ovvero wtre.it.

Nel momento in cui scriviamo il dominio non risulta ancora attivo, ma ovviamente tutto sembra puntare in direzione di un processo di unificazione del brand. Un processo più volte smentito dalle due parti, ma che a quanto pare potrebbe invece concretizzarsi nel prossimo futuro.

Un brand unico sicuramente darebbe ai clienti maggiore uniformità e una sorta di ordine mentale e si applicherebbe alla perfezione alla rete unica in via di completamento, insomma sembrerebbe il passaggio necessario e definitivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here