Samsung Galaxy S10 Lite: trapela il manuale con nuovi dettagli

Arriva direttamente da Samsung Brasile il manuale ufficiale dell’ormai chiacchieratissimo Samsung Galaxy S10 Lite, che si limita a confermare quanto già emerso in passato, incluso quello che sarà il design dello smartphone.

In ordine, il manuale conferma la presenza di un foro centrale sul display, sotto il quale è collocato un sensore per le impronte digitali, e tre sensori fotografici posizionati nella parte posteriore. Come si evince dalla foto del manuale (che trovate a questo link), le tre fotocamere sono state posizionate verticalmente nell’angolo in alto a sinistra, accompagnati da un flash LED.

Altre conferme riguardano la presenza di un doppio slot ibrido per SIM, che permette di utilizzare due SIM oppure di alternare con una microSD; la presenza di un lettore NFC e una porta USB Type-C.

Abbiamo dunque delle conferme piuttosto chiare su quelle che saranno le caratteristiche e il design, ma quali saranno invece le specifiche hardware? Al momento non siamo ancora nell’ambito dell’ufficialità, ma il dispositivo dovrebbe montare uno schermo Super AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione fino a 2400 x 1080 pixel.

Si parla poi di 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, espandibile fino a 1TB. Quanto all’autonomia invece abbiamo una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 45 Watt.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here