Google Stadia: annunciati i titoli gratis di Gennaio

Google ha annunciato ufficialmente  la lista dei giochi gratuiti che saranno disponibili a Gennaio per gli utenti Stadia con abbonamento Pro.

I titoli saranno ancora una volta due e andranno ad affiancare l’attuale catalogo: abbiamo l’action adventure Rise of The Tomb Raider e Thumper, il futuristico adventure game.

Fino al 31 dicembre gli abbonati potranno ancora accedere gratuitamente a Tomb Raider: Definitive Edition, Destiny 2: The Collection, Samurai Shodown e Farming Simulator 19 Platinum Edition.

Rise of Tomb Raider

Lara ha risolto un antico mistero che la costringe a scontrarsi con la spietata organizzazione Trinity. La lotta contro Trinity la porta a scoprire il mito della città perduta di Kitež che deve raggiungere prima di Trinity. Con questo scopo in mente, si avventura nella meravigliosa e ostile Siberia nella sua prima spedizione da Tomb Raider alla ricerca del segreto dell’immortalità.

Thumper

Grida lungo una pista infinita e schiantati contro gli ostacoli con comandi semplici ma impeccabili. Sfreccia in avanti, impara nuove mosse, raggiungi velocità da capogiro e supera elettrizzanti battaglie contro boss. Ogni violento impatto è accompagnato da una martellante colonna sonora originale. Per raggiungere il nirvana sinestetico devi attraversare l’inferno ritmico!

Ricordiamo che in questa prima fase del lancio la piattaforma digitale sarà disponibile solo previa abbonamento, che ha un costo di 9,99 Euro al mese. Una versione free disponibile per tutti sarà disponibile nel corso del 2020. Recentemente inoltre Google ha lanciato la sua prima rubrica ufficiale dedicata interamente a Stadia. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here