Wind Tre: lanciata la nuova app Office Smart

Wind Tre Business ha lanciato in queste ore una nuova app denominata “Office Smart”.

Nello specifico si tratta di una nuova soluzione per la comunicazione integrata fisso e mobile, dedicata alle imprese e ai professionisti, consente di coniugare soluzioni tecnologiche all’avanguardia con un elevato livello di flessibilità, di affidabilità e semplicità d’uso.

Grazie all’applicazione Office Smart è possibile ricevere telefonate al numero fisso direttamente sul proprio smartphone o sul PC, che si trasformano così in strumenti di lavoro polivalenti. Con “Office Smart” è anche possibile organizzare meeting, effettuare video e audio conference, condividere i documenti in tempo reale ed interagire con i colleghi e i clienti ovunque ci si trovi. Così Office Smart facilita l’adozione anche dello smart working, con la possibilità di lavorare in mobilità come quando si è in ufficio.

Attraverso “Office Smart”, Wind Tre Business facilita la Digital Transformation delle imprese grazie all’integrazione di funzionalità di comunicazione tradizionale con servizi ‘full digital’ come, ad esempio, l’e-FAX che consente l’archiviazione digitale delle comunicazioni e la riduzione di utilizzo della carta.

L’App dedicata, disponibile sui principali sistemi operativi per smartphone e PC, rende l’utilizzo del servizio estremamente ‘user friendly’. “Office Smart” è disponibile per i clienti Wind Tre Business come opzione delle offerte fisse della linea ‘Office’, mono e multilinea, per rispondere al meglio alle esigenze sia dei liberi professionisti sia delle grandi aziende.

Il servizio “Office Smart” è stato realizzato in partnership con Nokia e Metaswitch, leader globali nel settore ICT e nei servizi digitali. Questa nuova soluzione è totalmente integrata nella rete di Wind Tre, che offre alti livelli di qualità e velocità di trasmissione, anche grazie alla nuova ‘Super Rete’, infrastruttura mobile di ultima generazione con circa 20mila siti di trasmissione in tecnologia ‘5G-ready’.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here