Wind Minuti Illimitati: chiamate illimitate a 5€ mese

Il gestore telefonico Wind ha deciso di lanciare una nuova opzione aggiuntiva alle sue vantaggiose offerte.

Wind Minuti Illimitati

Per il momento è valida fino al prossimo Fino al prossimo 21 ottobre, salvo eventuali proroghe molto probabili, ed è possibile abbinare l’opzione +Minuti illimitati alla propria offerta, per parlare con tutti senza limiti a soli 5 euro al mese (da aggiungere ai costi del piano tariffario in essere sulla SIM).

L’opzione Minuti illimitati non prevede alcun costo di attivazione e può essere attivata solo dai clienti che attivano o hanno già attiva un piano tariffario o una promozione con minuti inclusi, ad eccezione delle offerte My All Inclusive, Personal Noi e Cogli l’attimo Minuti, Pieno Wind e di tutte quelle che prevedono minuti illimitati verso tutti. L’opzione è disponibile anche per i clienti con Call Your Country Wind e Call Your Super.

È possibile attivare + Minuti illimitati in vari modi:

  • Tramite un semplice click sul pulsante “Attiva” presente sulla pagina del sito ufficiale Wind dedicata all’offerta
  • Chiamando il Servizio Clienti 155, entrando nell’area Fai da Te e seguendo le istruzioni della voce guida.
  • Invindoa un SMS al numero gratuito 4033 con il testo MINUTI ILLIMITATI SI
  • Accedendo da smartphone all’App MyWind.
  • Recandosi presso un negozio Wind.

L’attivazione dell’opzione richiesta e il contestuale addebito del costo dell’opzione ogni 4 settimane verranno confermati tramite SMS.

L’opzione +Minuti illimitati si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione oppure nel giorno in cui si rinnovano le offerte cui è abbinata, anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi avverranno ogni mese dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus residuo non ancora consumato.

L’opzione può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo MINUTI ILLIMITATI NO al 4033 o tramite l’Area Clienti. La disattivazione sarà immediata a eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverrà al termine del periodo di rinnovo.

Inoltre, Wind ricorda che

il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il bonus Voce non include quello effettuato in Roaming Internazionale e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito wind.it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here