Oppo si prepara alla rivoluzione della fotocamera sotto al display, appuntamento al 26 giugno

Entro un anno ci ritroveremo ad avere sul mercato dei dispositivi solidi e completi, dotati di tutte le migliori tecnologie del momento, 5G compreso, senza andare ad adottare soluzioni strane, come la fotocamera a scorrimento o fori sul display. L’obiettivo dei produttori è sempre stato quello di ottimizzare il rapporto schermo/cornici senza sacrificare alcun tipo di sensore. Ovviamente il problema piĂ¹ grosso è sempre stato quello della fotocamera frontale, da qualche parte deve pur essere inserita, ed occupa comunque spazio. e se si riuscisse ad integrare al di sotto del display?

Oppo viaggia nel futuro con la sua nuova fotocamera integrata nel display

Direttamente con un video promozionale Oppo ripercorre in soli 15 secondi quelle che sono state le evoluzioni degli smartphone in questi anni. Si inizia con dispositivi dotati di cornici importanti, piano piano poi inizia l’ottimizzazione, fino ad arrivare al famoso Notch ed il sistema Pop-Up per la fotocamera. Alla fine perĂ² il colpo di scena, la fotocamera sotto al display è realtĂ .

Basta soluzioni alternative strane, finalmente un design pulito grazie all’enorme schermo senza ostacoli, che siano fori o Notch. Sicuramente il 26 giugno, vale a dire tra 2 giorni, avremo tantissimo altro materiale da proporvi. Continuate quindi a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...