Tre PLAY Power 60: la nuova offerta con tanti giga e cinema incluso

Tre PLAY Power 60: la nuova offerta con tanti giga e cinema incluso

Tre ha presentato ufficialmente la nuova offerta Tre PLAY Power 60, che comprende tanti servizi e giga mensili.

L’offerta ha un costo mensile di 11,99 Euro e prevede minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico Internet. È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta.

In aggiunta Tre comprende aggiunge nell’offerta anche sei mesi gratuiti del servizio streaming Apple Music e la possibilità di partecipare al concorso Grande cinema 3 che offre biglietti omaggi al cinema

Questa offerta è compatibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY.

Per tutti i nuovi Clienti non è previsto un costo di attivazione. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€.

L’opzione 4G LTE è inclusa nelle offerte, sia Consumer che Pro, per i nuovi Clienti che le attivano fino al 14/04/2019.

L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 Euro al mese.

Fonte

Commenti Facebook