Wind: Huawei Y5 e Y6 a rate con la nuova promozione

L’operatore Wind Tre ha deciso di proporre una nuova offerta dedicata ad una cerchia ristretta di utenti, i quali verranno selezionati attraverso degli SMS che invitano all’acquisto a rate di tre diversi Smartphone aderendo al servizio Telefono Incluso Per Te.

La promozione è valida fino al 12 Maggio 2019 e permetterà agli utenti di accaparrarsi uno dei tre dispositivi: Huawei Y5 (2018), Huawei Y6 (2018) e Alcatel 1.

  • Huawei Y5 (2018): l’acquisto comprende una rata anticipata dal costo di 9,99 Euro e una rata finale da 89,91 Euro. Coloro che non hanno ricevuto l’SMS dall’operatore potranno comunque aderire, ma il costo anticipato della rata sarà di 39,99 Euro, mentre quella finale è da 79,91 Euro.
  • Huawei Y6 (2018): l’acquisto comprende una rata anticipata dal costo di 29,99 Euro e una rata finale da 89,91 Euro. Coloro che non hanno ricevuto l’SMS dall’operatore potranno comunque aderire, ma il costo anticipato della rata sarà di 49,99 Euro, mentre quella finale è di 99,91 Euro.
  • Alcatel 1: l’acquisto non comprende nessuna rata di anticipo, mentre la rata finale è di 99,90 Euro. Coloro che non hanno ricevuto l’SMS dall’operatore potranno comunque aderire alla promozione senza variazione sui costi.

La rateizzazione sarà di 30 mesi, a prescindere  dallo smartphone scelto, comprende anche l’aggiunta  di 1 Giga di traffico dati al mese, oppure di 10 Giga nel caso si scelga Huawei Y6 2018.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...