Wind Down con forti problemi in tutta Italia

Aggiornamento

La situazione Wind Down sembra non essersi risolta, continuano le problematiche con problemi sparsi anche al Centro Sud. Iniziano ad arrivare segnalazioni anche da parte di utenti che utilizzano la linea fissa Wind.

Originale

Wind Down sta dando fortissimi problemi in queste ultime ore ai suoi utenti che dispongono di una linea mobile. Assenza di segnale, navigazione lenta, addirittura totale assenza di connessione. Gli utenti sono tagliati completamente fuori e non riescono ad utilizzare nessun applicativo che necessita di connettività dati. Per la maggiore le problematiche sembrano concentrarsi al Nord e al Centro Italia.

problemi wind

Basta dare uno sguardo sui social, gli utenti stanno chiedendo informazioni all’assistenza clienti segnalando “Totale Blackout da circa 1 ora e mezza zona Laurentina Roma“, “Totale Blackout Wind zona RomaEur!“, “Roma eur da una mezzora senza connessione dati“, insomma, sembra chiara la situazione con problemi incentrati soprattutto nel romano. I problemi Wind Down sembrano andare avanti da questa mattina e per ora la situazione non sembra essere rientrata. Vi aggiorneremo in tempo reale sull’evolversi della situazione. Intanto fateci sapere se anche voi state accusando problemi dello stesso tipo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...