Wind all’attacco, sfida Iliad e ho.mobile con una super offerta

Dopo aver visto molti dei suoi utenti andare via verso i nuovi operatori virtuali, Iliad e Ho.mobile, Wind cerca di correre ai ripari proponendo una nuova offerta passa a wind. La notizia al momento non è stata ancora confermata, si parla di una indiscrezione che al momento circola in rete e secondo la quale,  Wind è pronta ad offrire nei prossimi giorni una proposta alla pari con Iliad e Ho.mobile, se non migliore.

Ciò che la compagnia vuole offrire per passare a Wind e per riprendersi così alcuni dei suoi clienti è la nuova offerta ricaricabile Wind Smart Top 40, una proposta con 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Potrebbero esserci costi di attivazione, che al momento non si conoscono considerando che solitamente il costo di una nuova sim è di 10 euro con 0,01 euro di traffico. L’attivazione dovrebbe essere esclusivamente online, come avviene ora per la Wind Smart Online Edition, con consegna della SIM presso l’indirizzo lasciato al momento della sottoscrizione. Non è chiaro nemmeno il fatto se sarà proposta solo con portabilità del numero oppure anche con l’acquisto di una nuova SIM, tutti dettagli che saranno chiariti al momento del lancio dell’offerta. Come avviene per altre offerte ricaricabili, il piano tariffario base applicato fuori promo è il Wind basic che sarà attivo al superamento delle soglie con 29 centesimi al minuto senza scatti e con 29 centesimi per ogni SMS inviato, ricordando che non sono inclusi nella proposta. Al superamento dei Giga disponibili invece, il traffico dati verrà bloccato. Sempre come già avviene per altre proposte sarà possibile aggiungere, successivamente all’attivazione della SIM, l’opzione +200 SMS al costo di 1 euro al mese (salvo eventuali cambiamenti).

L’attuale offerta online scade tra 5 giorni, pertanto ci aspettiamo che Wind Smart Top 40 venga proposta a partire dal 17 agosto. Rimaniamo in attesa di una conferma da parte dell’operatore, ricordando che se tale conferma non dovesse arrivare, le notizie pubblicate in questa pagina saranno da considerarsi non valide con conseguente impossibilità di attivazione alle condizioni proposte.

Fonte MondoMobileWeb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here