HTC conferma i dispositivi che riceveranno Android Pie

Mentre il crollo di HTC continua vertiginosamente la società taiwanese non molla e continua a prendersi cura dei suoi dispositivi annunciando quali dei suoi più illustri smartphone saranno aggiornati alla prossima versione di Android. Android P, Pie o 9.0 (come volete chiamarlo insomma) è la nuova Major Release del sistema operativo di Google che sarà lanciato durante le prossime settimane. Le novità sono tante anche questa volta e ben presto inizierà la sfida dei produttori a chi riuscirà ad aggiornare prima i propri device. HTC si è portata avanti andando a confermare quali dei suoi dispositivi riceveranno sicuramente l’update.

HTC: ecco i dispositivi che riceveranno Android Pie

Ovviamente la lista comprende tutti quelli che sono i dispositivi top gamma del momento, ovvero HTC U11, U11+, U11 Life ed il nuovissimo HTC U12+. Sebbene si parli di smartphone ben precisi senza una lista lunga metri e metri HTC non ha dato un periodo di rilascio preciso.

Ovviamente non ci si sbilancia sulle date perché l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. È capitato già con i top gamma dello scorso anno, con aggiornamenti infiniti tanto da far cadere HTC nel ridicolo. L’attesa per il nuovo Android Pie sta comunque per terminare e ben presto il rollout per i primi dispositivi, sicuramente Pixel, dovrebbe iniziare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here