HTC conferma i dispositivi che riceveranno Android Pie

HTC conferma i dispositivi che riceveranno Android Pie

Mentre il crollo di HTC continua vertiginosamente la società taiwanese non molla e continua a prendersi cura dei suoi dispositivi annunciando quali dei suoi più illustri smartphone saranno aggiornati alla prossima versione di Android. Android P, Pie o 9.0 (come volete chiamarlo insomma) è la nuova Major Release del sistema operativo di Google che sarà lanciato durante le prossime settimane. Le novità sono tante anche questa volta e ben presto inizierà la sfida dei produttori a chi riuscirà ad aggiornare prima i propri device. HTC si è portata avanti andando a confermare quali dei suoi dispositivi riceveranno sicuramente l’update.

HTC: ecco i dispositivi che riceveranno Android Pie

Ovviamente la lista comprende tutti quelli che sono i dispositivi top gamma del momento, ovvero HTC U11, U11+, U11 Life ed il nuovissimo HTC U12+. Sebbene si parli di smartphone ben precisi senza una lista lunga metri e metri HTC non ha dato un periodo di rilascio preciso.

Ovviamente non ci si sbilancia sulle date perché l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. È capitato già con i top gamma dello scorso anno, con aggiornamenti infiniti tanto da far cadere HTC nel ridicolo. L’attesa per il nuovo Android Pie sta comunque per terminare e ben presto il rollout per i primi dispositivi, sicuramente Pixel, dovrebbe iniziare.