Wind All Inclusive Special 50: l’offerta con 50 Giga e minuti illimitati è ancora disponibile

Wind Tre ha deciso di prorogare ancora la sua offerta Wind All Inclusive Special 50+, che sarà ancora disponibile online per l’acquisto da parte dei clienti interessati.

La promozione ha un costo di 6,99 Euro al mese e comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta è riservata esclusivamente a coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero da altri operatori che provengono da PosteMobile, CoopVoce, FastWeb Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NT Mobile, NoiTel, NV Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia e da altri Operatori Virtuali. L’offerta non è invece disponibile per coloro che provengono da ho. e Kena Mobile.

Se l’offerta viene acquistata online, l’attivazione è gratuita, insieme alla spedizione a domicilio della SIM. Se l’utenti deciderà di recidere il contratto prima del vincolo di 24 mesi, all’utente verranno addebitati i costi di attivazione sul credito residuo, pari a 15 Euro.

Per i clienti che invece prenotano online e acquistano successivamente la SIM in un negozio abilitato, allora il costo di attivazione è di 11,99 euro anzichè 26,99 euro, a patto che la SIM resti attiva per 24 mesi.

A prescindere dal tipo di acquisto, una nuova sim Wind in entrambi casi richiede un costo di acquisto dal valore di 10 Euro.

Solo in alcuni negozi che hanno deciso di aderire, Wind propone anche la promozione All Inclusive 50 Flash, che propone un bundle da 6,99 euro al mese attivabile dai clienti che vogliono effettuare la portabilità del numero da iliad, FastWeb e Operatori Virtuali (esclusi LycaMobile e CoopVoce).

Il contributo di attivazione è 11,99 euro anziché 26,99 euro, a patto che la SIM resti attiva per 24 mesi. In caso di recesso anticipato al cliente verranno addebitati 15 euro sul credito residuo. Come sopra, l’acquisto di una SIM ha un costo di 10 Euro.

Wind Smart

Anche questa promozione di Wind rientra in un piano tariffario di tipo operator attack, ed è principalmente indirizzato a tutti i vecchi clienti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero e tornare nuovamente con l’operatore arancione.

La tariffa Smart di Wind ha un costo mensile di base pari 6.99 Euro e propone:

  • Chiamate illimitate
  • 50 GB di traffico dati per la navigazione internet
  • SMS con un costo 0.30 Euro

E’ importante precisare che eventuali costi di attivazione, o tipo di offerta potrebbero essere soggetti a modifiche in base all’operatore da cui si proviene. Per conoscere il tipo di promozione aderente al vostro operatore attuale è necessario contattare Wind oppure consultare il sito ufficiale di Wind.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...