Iliad: i nuovi iPhone 11 non sono più disponibili all’acquisto

Il sito ufficiale di Iliad si è nuovamente aggiornato con le sue offerte legate agli acquisti degli smartphone Apple acquistabili online, rimuovendo in questo caso dalla lista i nuovi iPhone 11.

I nuovi device sono stati rimossi e resi temporaneamente non disponibili, tuttavia in futuro ovviamente la situazione potrebbe cambiare. Restano invece disponibili sullo store alcuni modelli precedenti.

Gli utenti potranno invece acquistare a rate, oppure a prezzo intero i modelli precedenti: iPhone XR 64GB (Bianco e Nero), e iPhone XS 64GB nella sola colorazione Grigio Siderale.

I device possono essere acquistati nel seguente modo:

  • iPhone XR 64GB: acquisto in 30 rate mensili con un costo di 19 euro, e un versamento anticipato di 149 euro. In alternativa sarà possibile acquistare lo smartphone in una soluzione unica al prezzo di 719 euro.
  • iPhone XS 64GB: acquistabile in 30 rate mensili con un costo di 32 euro, e un versamento anticipato di 199 euro. In alternativa sarà possibile acquistare lo smartphone in una soluzione unica al prezzo di 1.159 euro.

Secondo la regolamentazione di Iliad, l’acquisto in un’unica soluzione dei dispositivi Apple sarà disponibile a tutti i clienti dell’operatore francese, mentre nel caso della rateizzazione l’acquisto è possibile solo avendo una SIM Iliad attiva da almeno 3 mesi. L’operatore inoltre non impone alcun vincolo sull’acquisto, con la possibilità di effettuare anche la portabilità senza alcuna restrizione.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...