Wind All Inclusive Movies, chiamate, SMS, traffico dati, 4 film al mese e ChromeCast in omaggio a soli 16€ al mese

Arriva una nuova ed interessante promozione da parte del gestore telefonico Wind e che sicuramente sarà molto apprezzata dagli amanti del cinema visto che grazie alla offerta All Inclusive Movies si potranno avere minuti per le chiamate, messaggi, traffico dati, accesso a 4 film ed anche una ChromeCast in omaggio.

Entrando nel dettaglio di questa Wind All Inclusive Movies, scopriamo che la nuova promozione offre ogni mese, 500 minuti in chiamate verso tutti, 500 SMS sempre verso tutti, 2 GB di traffico dati su rete 4GB LTE, 4 film a scelta dall’ampio catalogo offerto dalla piattaforma Wuaki.tv, il tutto con rinnovo ogni 4 settimane ad un costo di 16 euro.

 All Inclusive Movies

Come specificato nella pagina ufficiale dell’offerta inoltre, i clienti Wind potranno abbinare gratuitamente alla All Inclusive Movies una Google Chromecast per inviare la trasmissione wireless di video ed audio dal proprio dispositivo direttamente ad una televisione. Per ottenere la Google Chromecast sarà sufficiente pagare un anticipo una tantum di 9.90 euro per l’opzione Telefono incluso, potendo così usufruire di un televisore per la visione dei 4 film mensili messi a disposizione dalla promozione.

La promozione sarà attivabile fino al 7 febbraio prossimo per cui consigliamo chi interessato a sottoscriverla il prima possibile.

Potete trovare maggiori dettagli sulla Wind All Inclusive Movies direttamente nella pagina ufficiale di Wind Italia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here