ho. Mobile: continua la sfida a Iliad e kena Mobile con una nuova offerta low cost

ho. Mobile torna nuovamente all’attacco nei confronti di Iliad e Kena Mobile con una nuova offerta di tipo “operator attack”.

La nuova offerta dedicata alla portabilità dagli operatore virtuali porta il nome di ho.Mobile 5.99 e garantisce Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti, 50GB di traffico dati con rete 4G di Vodafone e Hotspot incluso (fino a 30Mbps).

L’attivazione dell’offerta, che comprende anche una SIM, richiede un contributo dal costo di 9,99 Euro. Il costo mensile invece sarà di 5,99 Euro.

Ribadiamo che l’offerta nasce specificatamente per tutti i clienti legati agli operatori virtuali come Iliad, Kena Mobile e altri.

L’offerta non può essere attivata direttamente dal sito ufficiale, ma solo presso alcuni punti vendita e nei corner ho. mobile, effettuando una richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) con provenienza da iliad o da altri operatori virtuali.

L’operatore virtuale di Vodafone ha proposto nei mesi scorsi una promozione del genere, e sembra quindi abbastanza evidente l’intento di fronteggiare la concorrenza nel modo più aggressivo possibile.

Ricordiamo che invece dal sito ufficiale è possibile attivare l’offerta tradizionale dal costo di 9,99 Euro, con 50 Gb di traffico dati in 4G, minuti illimitati, e SMS illimitati.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...