Wind: 30 giga di bonus alle “vittime” della rimodulazione di Giugno 2019

Wind ha annunciato una serie di rimodulazioni contrattuali per i clienti mobile, la cui entrata in vigore è prevista per il 16 Giugno 2019.

A partire da quella data, tutti i clienti Wind ricaricabili con addebito della propria offerta sul credito residuo della SIM non si vedranno più bloccato il servizio in caso di credito negativo, ma gli verranno anticipati 2 giorni di traffico dell’offerta al costo di 0,99 euro, addebitati alla prima ricarica utile.

Per quanto riguarda le offerte ricaricabili, che prevedono nella tariffa anche la navigazione internet illimitata a 128 Kbps, una volta esauriti i Giga della propria offerta subiranno un aumento di 0,99 euro o 1,49 euro al mese, in base all’offerta attiva.

Coloro che decideranno di non accettare la rimodulazione potranno comunque continuare ad usufruire dell’offerta con i costi attuali, ma una volta terminati i Giga inclusi e fino al successivo rinnovo, si avrà a disposizione 1 Giga al giorno al costo di 0,99 euro.

Per cercare di arginare il problema e accontentare gli insoddisfatti, Wind ha deciso di proporre ai clienti che sono stati “vittime” della rimodulazione, un contentino.

Coloro che si recheranno nei punti vendita Wind che hanno aderito all’iniziativa dell’operatore potranno partecipare a due campagne di “caring” messe in moto in questi giorni.

30 Giga Free

L’offerta prevede un bundle di 30 Giga di internet che possono essere consumati entro 3 mesi.

Per l’attivazione sarà necessario ricevere un SMS direttamente dal responsabile del punto Wind, da cui poi sarà necessario svolgere alcuni passaggi per ottenere l’accesso ai 30 Giga.

La seconda offerta che potrà proporre il negoziante procederà all’attivazione, ma questa resterà in standby e si attiverà solo al momento di una ricarica, contestualmente alla richiesta oppure entro il 31 Luglio 2019.

Anche in questo caso, il cliente riceverà l’SMS con tutti i dettagli necessari all’attivazione dei 30 Giga, i quali saranno validi solo per tre mesi.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...