ZenFone 6: la particolare fotocamera pop-up nei nuovi render

Mentre ci consoliamo con l’annuncio della nuova famiglia OnePlus 7, intanto trapelano online nuovi render per la stampa che mostrano il curioso ZenFone 6 di ASUS.

La caratteristica principale di questo smartphone, già oggetto di altri rumors passati, mette in evidenza proprio il suo curioso sistema fotografico, che permette alla dual cam posteriore di roteare, passando dalla modalità posteriore e frontale.

Grazie a questo escamotage tecnico, ZenFone sarà capace di garantire una qualità dei selfie pari a quella di una fotocamera frontale di fascia alta, grazie alla presenza di ben due sensori frontali.

Per quanto riguarda le specifiche, ZenFone 6 dovrebbe essere uno smartphone di fascia alta con un display full HD+, un processore di ultima generazione Snapdragon 855, che lavorerà in coppia con una memoria RAM da 6 GB, e infine uno spazio di archiviazione interno da 128 GB. Con tutta probabilità il sistema operativo sarà Android Pie, con una  predisposizione all’aggiornamento del futuro Android Q.

La presentazione ufficiale del prossimo ZenFone 6 è prevista per la giornata di domani, Giovedì 16 Maggio 2019, a Valencia, durante il quale verranno anche svelati la data di uscita e il prezzo di lancio.

Coloro che intendono seguire l’evento del reveal ufficiale del nuovo device, potranno seguire direttamente il link in calce alla notizia, messo a disposizione dall’azienda per seguire in diretta mondiale la presentazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...