OnePlus 7 Pro non ha paura di nulla, nemmeno delle fiamme

Sono stati presentati al pubblico i nuovi OnePlus 7, la famiglia di dispositivi pronta a mettere alle corde la concorrenza grazie alla straordinaria potenza e bellezza di cui sono dotati. Sono molti gli utenti che hanno avuto la prova di testare le capacità del nuovo top di gamma e tutti ne sono rimasti entusiasti. Diciamola tutta, il vero protagonista alla fine dei conti è OnePlus 7 Pro, il dispositivo per eccellenza che dispone anche di una variante dotata di più memoria RAM, schermo più risoluto, comparto fotografico più avanzato e naturalmente anche un prezzo di vendita superiore.

Oltre che essere bello e costoso OnePlus 7 Pro è anche resistente, infatti Zack di JerryRigEverything ha avuto la possibilità di mettere a durissima prova il nuovo top gamma eseguendo i classici test che ormai conosciamo. Il dispositivo si è rilevato solido sotto ogni punto di vista. Ad un certo punto Zack ha anche avuto la possibilità di provare la resistenza dello schermo alle “pressioni” dovute al calore usando direttamente il suo accendino sul display. Il prodotto, anche dopo 1 minuto di tortura, non ha accusato alcun danno, chissà come OnePlus sia riuscita ad ottenere risultati simili, davvero stupefacente.

Insomma, tantissimi punti a suo favore, difficile riuscire a trovare un difetto, OnePlus 7 Pro è il prodotto del momento e più in avanti arriverà anche una versione 5G dedicata immaginiamo ancora più costosa. Tutte le informazioni sulla nuova serie di dispositivi sono disponibili nel nostro precedente articolo.

[k4w-single-device id=”258077″]
[k4w-single-device id=”258078″]

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...