WhatsApp: arriva il trasferimento chat da iOS e Android 12

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

WhatsApp ha finalmente abilitato anche su Android 12 il supporto al trasferimento delle chat da dispositivo iOS.

La funzione era stata sperimentata solo sui pieghevoli Samsung, Z Fold3 e Z Flip3, ma adesso è finalmente disponibile per tutti, a patto che abbiano un dispositivo dotato di Android 12 a bordo.

A partire da oggi puoi trasferire in sicurezza la cronologia e i ricordi della chat dal tuo account WhatsApp su iPhone ad Android. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di WhatsApp per creare un nuovo set di funzionalità, tutte progettate per semplificare il passaggio da iPhone ad Android e portare con te la cronologia di WhatsApp.

Per fare il trasferimento serve un cavetto da Lightning a USB-C, i due telefoni devono essere fisicamente collegati l’uno all’altro, di conseguenza i due telefoni devono essere fisicamente collegati l’uno all’altro, non basterà effettuare il login sull’applicazione. Coloro che effettueranno il trasferimento però non potranno più contare sui messaggi salvati nel cloud, cancellati automaticamente dopo la procedura di trasferimento.

I device che supportano Android 12 non sono ancora largamente diffusi e infatti al centro di questa feature vengono citati soprattutto gli smartphone della gamma Pixel, che hanno ricevuto in anteprima il nuovo sistema operativo di Google.

Fonte

 

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }