WhatsApp: aggiornamento in arrivo, presto introdotti i video YouTube in chat

In arrivo entro breve un altro attesissimo aggiornamento WhatsApp che renderà l’applicativo ancora più completo e funzionale. Dopo quindi i recenti aggiornamenti il team di sviluppo sembra non demordere e sono in arrivo ulteriori migliorie. Una di queste dovrebbe essere strettamente legata alla visualizzazione di video YouTube.

WhatsApp e YouTube presto sull’altare. Prossibilità di vedere video in-app

Alcune delle funzionalità future sono in test nei laboratori e non ancora svelate, ciò che però siamo riusciti a sapere che tra queste è prevista una maggiore integrazione con YouTube. Il tubo è uno dei principali siti e servizi di streaming per la visualizzazione di video più utilizzati al mondo. Cosa centra quindi WhatsApp con YouTube? Ve lo spieghiamo subito.

La nuova funzionalità, che è naturalmente ancora in fase di sviluppo, consente agli utenti di guardare i video del canale rosso direttamente all’interno delle chat in modalità Picture to Picture. Praticamente anche cliccando sopra un link di un video dovrebbe essere possibile vedere il filmato senza lasciare l’app. Gli utenti quindi potranno commentare direttamente quanto visto senza lasciare l’applicazione. Non sappiamo quando effettivamente questi aggiornamenti verranno rilasciati, ma non dovrebbe mancare poi molto. Siate quindi vigili all’interno del vostro store e tenete sempre aggiornata l’applicazione, potrebbe arrivare quanto prima la desiderata sorpresa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here