OUKITEL K10000 Max: una incredibile batteria e certificazione IP68

OUKITEL ad inizio anno ha fatto trapelare indiscrezioni che riguardano informazioni  su un nuovo progetto di smartphone con batteria da 10000mAh denominato OUKITEL K10000 Max. Durante questo mese, questo progetto comincia formalmente a prendere piede con l’aggiunta di sorprendenti funzionalità tri-proof.

Infatti come suggerisce il nome, il nuovo K10000 Max seguirà la linea dei suoi predecessori mantenendo una batteria da 10000mAh, continuando così a guidare la grande ammiraglia di smartphone con elevata autonomia, ed inoltre, riceverà la certificazione IP68, rendendolo così un vero e proprio smartphone tri-proof progettato per gli appassionati di outdoor, in quanto impermeabile, antipolvere e antiurto, oltre ovviamente ad offrire una autonomia prolungata.

Oukitel in un video dimostrativo ci mostra due prove di immersione in acqua e nel fango.

Il video mostra K10000 Max immerso nella vasca dei pesci per 30 minuti, poi viene mostrato successivamente sepolto in sospensione per circa 12 minuti, ed entrambi gli smartphone funzionavano perfettamente. Il modello è ancora in fase di sviluppo, ma già ottiene un ottima impermeabilità e resistenza alla polvere, OUKITEL dal canto suo continuerà a lavorare al progetto per realizzare un vero smartphone certificato IP68. In futuro infatti, sarà possibile utilizzare K10000 Max per nuotare in piscina, a diversi metri sotto il mare e qualsiasi altro ambiente difficile.

OUKITEL ha aperto una pagina sul sito ufficiale per accettare la prenotazione del K10000 max da questa settimana, e tutti quelli che lo prenoteranno, riceveranno un coupon con un codice sconto di $ 50 da utilizzare per l’acquisto di questo K10000 Max, ed in più avranno anche la possibilità di acquistare il K10000 Max a metà prezzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here