WhatsApp per iOS si aggiorna con due funzionalità richiestissime dagli utenti

Dopo una fase di rollout per i dispositivi mobili con sistema operativo Android, il nuovo aggiornamento WhatsApp è finalmente disponibile anche per iPhone e iPad e il loro sistema iOS di Apple.
Tra le novità più attese, la possibilità di fissare in alto le conversazioni più importanti: esattamente come nella versione Android, per fissare in alto una chat basta premere a lungo sul contatto che si desidera tenere in evidenza e poi toccare l’icona a forma di puntina. A questo punto la conversazione di chat intrapresa con quel determinato contatto sarà spostata in cima alle altre conversazioni e rimarrà così anche nel caso in cui si ricevano nuovi messaggi da altri contatti.
Altra importante novità riguarda la possibilità di inviare qualsiasi tipo di file (con un “peso” non superiore a 128MB): per poter inviare un file basterà fare tap sull’icona egli allegati, selezionare la voce “Documento” e scegliere il fie che si desidera inviare.
Di seguito il changelog ufficiale presente nella pagina dedicata a WhatsApp sull’iTunes App Store di Apple, raggiungibile al seguente link.

Novità nella versione 2.17.40

• Fissa le chat in cima alla tua lista di chat, in modo da poterle trovare facilmente. Ti basta scorrere la chat verso destra e toccare l’icona della puntina.
• Ora puoi inviare qualsiasi tipo di documento. Per farlo, apri una chat, tocca l’icona della graffetta e seleziona il documento.
• Quando ricevi più foto allo stesso tempo, ora puoi toccare e tenere premuto un gruppo di foto per inoltrarle o eliminarle più velocemente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here