WaterMinder è la nuova app gratuita della settimana in App Store

WaterMinder è la nuova app gratuita della settimana in App Store

Apple ha selezionato la nuova app gratuita della settimana in App Store. La scelta questa volta non è ricaduta su un gioco ma su una nuova applicazione che potrebbe essere per molti una sciocchezza, di fatto però potrebbe anche essere utile. L’applicazione in questione è WaterMinder e come suggerisce lo stesso nome è legata proprio all’acqua.

WaterMinder è la nuova app gratuita della settimana in App Store

Bere è importante e spesso non beviamo a sufficienza non garantendo al nostro corpo il giusto quantitativo di liquidi. A lungo andare il non bere abbastanza porta inevitabilmente a diversi problemi, per cui è bene idratarsi ogni tanto anche quando non si avverte la sensazione di sete. WaterMinder è proprio li per questo, ci sarà una mano tenendo sotto controllo il nostro quantitativo di acqua presente nel corpo e ricordandoci di idratarci.

Nell’applicazione andremo infatti ad inserire la quantità di acqua che andremo a bere di volta in volta. Se faremo questo ogni giorno riusciremo anche ad avere dei grafici settimanali con l’andamento completo ed i nostri progressi. L’applicazione presenta anche una serie di obiettivi che andranno sbloccati man mano che faremo dei progressi con l’intento di spronarci a fare sempre meglio. Se siete incuriositi e volete provare WaterMinder, la nuova app gratuita della settimana, cliccate sul link in basso

Download

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.