iPhone 8 in un nuovo straordinario video concept

iPhone 8 in un nuovo straordinario video concept

Continueranno ad arrivare nel corso di questi mesi continui concept del prossimo iPhone 8, di certo però così ben realizzati sono difficili da trovare. In rete è infatti sbucato un nuovo video che ritrae iPhone 8 realizzato talmente bene che sembra quasi uno spot pubblicitario.

iPhone 8 in un nuovo straordinario video concept

Il video è stato realizzato da Iskander UtebayevRan Avni ed è davvero sbalorditivo. Ha una durata di soli 19 secondi, ma abbastanza per farci innamorare del dispositivo. I due Maker hanno dato la loro visione di iPhone 8 togliendo anche alcune caratteristiche date ormai per scontate. Per esempio iPhone 8 ha si uno schermo curvo, questo però non occupa tutta la superficie frontale. In basso troviamo anche il tasto Home che sembrerebbe essere lo stesso montato su iPhone 7, ovvero virtuale.

Nella parte posteriore del dispositivo troviamo poi  un pannello molto molto pulito con una fotocamera inserita direttamente sotto al logo dell’azienda. Il logo Apple è infatti in vetro e sotto di esso si nasconde il sensore fotografico. Nella parte superiore presente poi il flash Dual LED a doppia tonalità, ormai uno standard presente sui dispositivi da diversi anni. Continuiamo a dire che si tratta di un lavoro davvero ben realizzato. Il video completo è disponibile direttamente in basso.