Youtube 12.03 introduce i sondaggi, la modalità Picture in Picture e molto altro

Youtube 12.03 introduce i sondaggi, la modalità Picture in Picture e molto altro

Youtube 12.03 introduce alcuni miglioramenti nella gestione delle funzioni per il Picture in Picture ed il nuovo sistema dei sondaggi emerso dall’analisi dell’APK che trovate come download a fondo pagina. A queste funzioni si somma anche la nuova modalità AutoOffline Scopriamo di che si tratta.

La modalità Youtube Picture in Picture, così come evidenziato dall’analisi del codice. si rivolge a senso unico verso gli utilizzatori delle piattaforme Android TV che potranno quindi sfruttare al massimo lo spazio a disposizione su schermo per la visualizzazione dei contenuti.

La funzionalità AutoOffline, invece, si rivolge a tutti e consente di scaricare un video Youtube in automatico sotto connessione Internet per poi rivederlo in un secondo momento quando una connessione al network non si renda disponibile. Chiude la carrellata di nuove funzioni il sistema di sondaggi che opera per mezzo dell’app mobile Android nei confronti di coloro che intrattengono il pubblico attraverso le dirette streaming.

Tutte funzioni che troveremo ufficialmente con la prossima release stabile dell’app Android che si rende inoltre disponibile attraverso il download manuale del’APK verificato che trovate a questo indirizzo. Che cosa ve ne pare?

VIA