Disponibili watchOS 4.3.1 beta 3 e tvOS 11.4 beta 3 per sviluppatori

Disponibili watchOS 4.3.1 beta 3 e tvOS 11.4 beta 3 per sviluppatori

In contemporanea con l’apparizione di iOS 11.4 beta 3, Apple rilascia anche le relative versioni di prova di watchOS 4.3.1 e tvOS 11.4. Per quanto riguarda il software beta di Apple Watch, questo non avrà una sua pubblica versione, in quanto non è possibile in alcun modo effettuare il downgrade del dispositivo.

watchOS 4.3.1 e tvOS 11.4 arrivano alla terza beta

Ad ogni modo, trattandosi di un aggiornamento minore per entrambe le piattaforme, non ci troveremo difronte a novità molto interessanti. In particolare, l’azienda di Cupertino, ha deciso di creare tali versioni per avere a disposizione una cerchia di dispositivi sempre ben compatibili tra loro. Ovvimante troveranno il loro adattamento le funzioni più attese, ovvero iMessage in iCloud e AirPlay 2, che interesseranno rispettivamente watchOS 4.3.1 e tvOS 11.4.

Anche in questo caso non possiamo sbilanciarci dando una data certa per il rilascio pubblico. Tutto dipenderà appunto dalla situazione in cui si trovano proprio le due novità di cui abbiamo precedentemente parlato. Di conseguenza, entrambi gli aggiornamenti saranno disponibili per tutti insieme al ben più importante iOS 11.3.

Il peso dei software varierà in base al dispositivo sul quale vengono installati, ma non si tratta comunque di un munero elevato di MB.

FONTE: 9to5mac