LG V40 utilizzerà nuovamente pannelli OLED

Il nuovo smartphone di punta, vale a dire LG G7 ThinQ, monta, con immenso stupore degli utenti, un pannello LCD invece di un OLED di nuova generazione. Una scelta curiosa visto che i V30 e V30S recentemente lanciati invece fanno uso di schermi di questo tipo. A quanto pare è una mossa che LG ripeterà anche in futuro.

Ai microfoni di AndroidHeadlines il colosso di Seul ha confermato che la scelta di dotare uno smartphone come LG G7 di pannello LCD è una mossa sensata, visto che il prossimo LG V40 sarà invece dotato di schermo OLED, cosa che avverrà anche per il modello successivo.

LG: la serie V è la nuova serie di punta

LG G7 ThinQ immagini

Il produttore ci tiene a precisare che comunque LG G7 ThinQ è un prodotto di fascia altissima. Il nuovo schermo LCD non è per forza meno costoso degli schermi OLED visto che si utilizza un pannello di nuova generazione capace di regalare picchi di luminosità altissimi e colori brillanti.

La serie G è comunque mainstream mentre la serie V è più di “nicchia”, per questo motivo l’azienda vuole dotare il nuovo LG V40 delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, questo vuol dire anche l’adozione di materiali “più premium”.

Insomma, evidentemente la serie V è quella che LG considera come “assoluta top gamma” lasciando i suoi G Series al commerciale. A questo punto se non acquisterete G7 a causa del suo schermo LCD attendere il V40 insieme a noi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here