Warcraft Mobile: annunciata la data di presentazione del titolo Blizzard

Blizzard si prepara finalmente a svelare l’atteso Warcraft Mobile, di cui ancora non si conoscono molte informazioni, ma che possiamo immaginare sarà uno spin-off per iOS e Android che rielabora le meccaniche strategiche della serie.

L’evento di presentazione si terrà il 3 maggio alle ore 19:00 italiane, ecco ua descrizione dell’evento diffusa sul sito ufficiale dell’azienda:

“L’universo di Warcraft continua ad affascinare persone di tutto il mondo con esperienze entusiasmanti e giochi immersivi, i principi base su cui si fondano World of Warcraft e Hearthstone. Siamo felici di presentare un nuovo gioco per dispositivi mobili in cui sarà possibile avere a portata di mano gli eroi di Azeroth e non vediamo l’ora che tu possa giocarlo”.

Il settore mobile è uno degli elementi strategici più importanti di Blizzard attualmente e non sorprende affatto vedere la società così impegnata nello spingere le sue storiche IP in questa fetta di mercato.
Ricordiamo infatti che proprio in questi giorni Blizzard ha annunciato che Diablo Immortal sarà disponibile dal 2 giugno su iOS, Android e Windows.

Diablo Immortal supporta sia il cross-play che i progressi condivisi, permettendo agli eroi di Sanctuarium di unirsi alla lotta senza distinzioni di piattaforma e potendo passare ininterrottamente da un dispositivo mobile a un PC e viceversa.L’open beta su PC avrà tutte le funzioni di gioco, tra cui il cross-play e i progressi condivisi, e al termine della stessa saranno conservati tutti i progressi.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa