Volare a Londra e comprare un iPhone 8 è più conveniente che comprarlo in Italia

iPhone 8 ed iPhone X sono ora ufficiali ed è anche ufficiale che per comprarli c’è bisogno non di vendere un rene, ma entrambi. Uno studio di Cuponation mette in risalto l’enorme differenza di prezzo dei dispositivi rispetto al resto del mondo.

Il lancio dei nuovi iPhone 8 è stato seguito da migliaia di fan ed addirittura c’è chi si è già parcheggiato fuori gli Apple Store per riuscire ad accaparrarsi un modello. Tra tutti i dispositivi quello che più ci ha stupito è iPhone X, sia nel bene che nel male. Ma sapete che i nuovi dispositivi in Italia costano più che nel resto del mondo?

iPhone 8 ed iPhone X, meglio comprarli qui o all’estero?

Grazie al preciso lavoro e gli studi di Cuponation possiamo notare come l’Italia ancora una volta sia quella con i prezzi più elevati:

dettaglio prezzi
dettaglio prezzi

Questa è una tendenza che è andata a consolidarsi via via nel tempo. Tra i paesi più economici dove poter acquistare uno dei nuovi prodotti figura la Svizzera. Se abitate al Nord e siete quasi al limite del confine forse fare un piccolo viaggetto sarebbe l’ideale per risparmiare tanti bei soldini. Nel caso Italia-Svizzera la differenza di prezzo è abissale: 110€

Addirittura in determinate occasioni sarebbe più economico fare un viaggetto a Londra, trovando ovviamente l’occasione, e comprare iPhone 8 o iPhone X li piuttosto che prenderli in casa. Di seguito presente anche una dettagliatissima infografica con tutti i dati specifici del caso:

Insomma, dopo le fughe in Messico dovute ad altre questioni ecco le fughe all’estero per acquistare iPhone 8 ed iPhone X.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

10 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here