Voglia di telefonare? Attivate Wind Noi tutti unlimited

Wind ha prorogato fino al 3 febbraio 2019 la promozione, attivabile on line, per tutti i clienti che vogliono un’offerta per chiamare tutti in maniera illimitata, quindi con meno esigenza di giga per navigare in mobilità. Ecco di seguito tutti i dettagli e come attivarsi.

Con Noi tutti Unlimited di Wind si possono avere minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali al costo promozionale di 6,99 euro al mese per sempre. Per i nuovi clienti che passano a Wind il costo di attivazione è gratuito, qui il link diretto per richiedere l’offerta on line.

La promozione è attivabile anche tramite app MyWind oppure tramite rivenditore autorizzato oppure inviando un sms gratuito al numero 4033, con il testo NOI TUTTI UNLIMITED SI. Chiamando il 155, scegliendo l’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 19 euro ma è in promozione a 4 euro per tutti i clienti che acquistano l’offerta in Negozio e passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. Come già anticipato prima, per chi la richiede on line con spedizione della sim al proprio domicilio il costo di attivazione è gratuito.

Ricordate che esiste il vincolo di 24 mesi, per cui non pagando il costo di attivazione pari a 19 euro se effettuate disdetta o cambiate operatore, i 19 euro verranno addebitati sul credito residuo se disponibile.

In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 15 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 15 euro non è previsto in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento, Wind Family o ad Wind Company.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...