Mediaworld sconta tutti i telefoni ricondizionati del 20%

Siete alla ricerca di uno smartphone, ma non volete spendere tantissimo? Bene, nelle scorse ore Mediaworld ha lanciato una nuova campagna promozionale attiva fino al 20 Gennaio che vi garantirà uno sconto del -20% su tutti i prodotti ricondizionati garantiti.

Tra gli smartphone ricondizionati e selezionati da Mediaworld troviamo anche dispositivi piuttosto recenti come Huawei Mate 20 Pro, iPhone X, iPad, ma anche dei prodotti dedicati specificatamente al gaming e PC.

Vi ricordiamo inoltre che l’acquisto di un prodotto ricondizionato da parte di Mediaworld comprende anche una garanzia di 24 mesi. Per consultare la lista completa dei prodotti ricondizionati dalla catena vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale del sito.

A questa nuova offerta sui ricondizionati ricordiamo che a partire dal 10 Gennaio, e fino al 16 Gennaio, sono attive anche una serie di promozioni legate alla “Mobile Mania”, una campagna dedicata sui prodotti elettronici, con un pagamento a tasso zero in 10, 20 o 25 rate per importi di almeno 299 euro.

Tra queste offerte troviamo una vasta selezione di prodotti Android e Apple: Samsung Galaxy A7 a 299 euro, il Samsung Galaxy A9 a 549 euro, il Samsung Galaxy S9+ a 649 euro, il Samsung Galaxy Note 9 a 899 euro, Huawei P Smart 2019 a 249 euro, iPhone XR 64 GB a 799 euro, OnePlus 6T a 549 euro, Honor 10 Lite a 239 euro e tanti altri che potete consultare dal volantino dedicato.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...