Tim 15 Go New 50 GIGA non ti lascia mai a secco per soli 15 euro al mese

In questi giorni TIM ha lanciato tantissime novità dedicate a tutti gli utenti che hanno intenzione di passare all’operatore per risparmiare qualche soldo. Sicuramente un’offerta per essere considerata economica deve costare meno di 10 euro al mese. Tuttavia se teniamo presente che per pochi euro in più è possibile portare a casa minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di traffico internet forse il concetto di “economico” può essere leggermente esteso.

Possiamo dirlo chiaramente, TIM 15 GO NEW 50 GIGA è la promozione del momento, difficile da battere se si vuole qualità di connessione ottima e velocità in speed test elevatissime. Il costo di questa promozione è di 15 euro al mese e può essere attivata sia in negozio, se disponibile, sia attraverso la funzione “Passa a TIM con operatore”. La promozione mette poi a disposizione degli utenti 5GB di traffico dati da poter utilizzare in Europa.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Tim, in automatico si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Se non si vogliono pagar i 2 euro al mese in più puoi cambiare piano gratuitamente in Tim Base New e Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi. Tutti i dettagli sono ovviamente disponibili sul sito TIM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...