Vodafone Special: ritorna come winback l’offerta da 50 Gb

A partire dall’11 Dicembre, l’operatore telefonico Vodafone ha lanciato via SMS una nuova tariffa winback dedicata ovviamente ai suoi ex-clienti.

L’offerta in questione è Vodafone Special Unlimited, che propone un bundle con 50 Giga, minuti e sms al costo di 7 euro al mese.

Curiosamente il lancio dell’offerta arriva proprio a pochi giorni di distanza dalla sanzione emesse dall’AGCOM in merito alle presunte offerte winback caratterizzate da informazioni “poco chiare”.

Ecco l’SMS che l’operatore telefonico rosso sta inviando ai propri clienti:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro il 19/12 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9.

L’offerta ha un costo di attivazione della sim di 10 euro, a cui vanno aggiunti altri 5 euro di credito incluso. Il contribuito di attivazione dell’offerta Special Unlimited è di 0 euro anzichè 6 euro.

Per procedere alla sottoscrizione della tariffa l’utente dovrà recarsi presso un rivenditore Vodafone autorizzato ed acquistare una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del numero dove ha ricevuto il messaggio entro la data indicata in quest’ultimo, in questo caso entro Giovedì 19 Dicembre 2019.

La tariffa è disponibile anche in versione operator attack, L’offerta, e può essere sottoscritta dai nuovi clienti che provengono da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. Sono invece esclusi LycaMobile, CoopVoce, ho. e Kena Mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here