Vodafone Special Minuti: minuti illimitati e 50 Giga da 6,99 euro, solo via call center

Vodafone ha lanciato una nuova offerta Special Minuti 50 Gb, disponibile presso alcuni call center autorizzati dall’operatore rosso via outsourcing.

L’offerta in questione è riservata esclusivamente ad alcuni vecchi clienti, ai quali, una volta contattati verrà proposta l’opportunità di sottoscrivere Vodafone Special Minuti 50GB TS, con un costo a partire da 6,99 euro al mese, che varia in base all’operatore virtuale di provenienza.

Vodafone Special Minuti 50GB TS ha un rinnovo automatico che prevede  ogni mese un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G. In alcuni casi, l’offerta proposta dall’operatore potrebbe avere un costo anche di 7,99 Euro al mese.

Coloro che decideranno di sottoscrivere l’offerta dovranno acquistare anche una nuova SIM ricaricabile, dal costo di 5 Euro, ed effettuare poi la portabilità del proprio numero di telefono. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Come già avvenuto in precedenza, coloro che attiveranno la promozione potranno anche invitare l’operatore del call center a contattare gli amici/parenti per stimolarli a sottoscrivere la promozione dell’operatore telefonico.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...