Le immagini e le specifiche tecniche di Sony Xperia 20

Il nuovo Sony Xperia 20 dovrebbe fare il suo debutto sul mercato entro qualche mese. Oggi torna protagonista sulle nostre pagine grazie al rilascio di nuove informazioni tecniche pubblicate sul portale Sumahoinfo. Oltre alle specifiche tecniche sono emersi anche dei nuovi render che mostrerebbero un comparto estetico davvero molto simile a quello del Sony Xperia 10. Sony è tornata a puntare su uno schermo panoramico, per così dire, il classico 21:9 che molti utenti hanno già avuto modo di apprezzare su altri prodotti della gamma.

Sony Xperia 20

Dalle immagini render infatti possiamo notare la stretta somiglianza con Xperia 10. Le cornici sono sono molto ottimizzate richiamando il classico stile Sony che da sempre contraddistingue i suoi prodotti. Passiamo ora al comparto hardware. Il nuovissimo Sony Xperia 20 dispone di uno schermo da 6″ di tipo LCD con risoluzione Full HD+. Il processore è invece un Qualcomm Snapdragon 710 che non supporta il 5G ovviamente. La memoria RAM ammonta a 4GB per la versione base, 6GB per la versione top.

Posteriormente presente una doppia fotocamera con doppio sensore da 12 megapixel, anteriormente invece è sconosciuta la risoluzione, ma sicuramente si tratterà di un’ottima fotocamera. La data di uscita e presentazione non è nota, probabilmente avremo maggiori informazioni in merito durante l’IFA 2019 di Berlino, che si terrà il prossimo 6 – 11 settembre.

Altri articoli

Fuga di dati online: come proteggere la propria privacy sul web

Da sempre al centro dei dibattiti, la questione della...

Microsoft: nuovo accordo decennale con Ubitus

Continua la grande promessa di Microsoft fatta di strette...

Realme C55: presentazione fissata al 22 marzo, le specifiche

Realme ha appena confermato il lancio del nuovo realme...

Hearthstone: arriva la nuova espansione “Festival delle Leggende”

Actvision Blizzard ha annunciato la prossima espansione di Hearthstone,...