Le immagini e le specifiche tecniche di Sony Xperia 20

Il nuovo Sony Xperia 20 dovrebbe fare il suo debutto sul mercato entro qualche mese. Oggi torna protagonista sulle nostre pagine grazie al rilascio di nuove informazioni tecniche pubblicate sul portale Sumahoinfo. Oltre alle specifiche tecniche sono emersi anche dei nuovi render che mostrerebbero un comparto estetico davvero molto simile a quello del Sony Xperia 10. Sony è tornata a puntare su uno schermo panoramico, per così dire, il classico 21:9 che molti utenti hanno già avuto modo di apprezzare su altri prodotti della gamma.

Sony Xperia 20

Dalle immagini render infatti possiamo notare la stretta somiglianza con Xperia 10. Le cornici sono sono molto ottimizzate richiamando il classico stile Sony che da sempre contraddistingue i suoi prodotti. Passiamo ora al comparto hardware. Il nuovissimo Sony Xperia 20 dispone di uno schermo da 6″ di tipo LCD con risoluzione Full HD+. Il processore è invece un Qualcomm Snapdragon 710 che non supporta il 5G ovviamente. La memoria RAM ammonta a 4GB per la versione base, 6GB per la versione top.

Posteriormente presente una doppia fotocamera con doppio sensore da 12 megapixel, anteriormente invece è sconosciuta la risoluzione, ma sicuramente si tratterà di un’ottima fotocamera. La data di uscita e presentazione non è nota, probabilmente avremo maggiori informazioni in merito durante l’IFA 2019 di Berlino, che si terrà il prossimo 6 – 11 settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...