Vodafone Special Minuti 50GB all’assalto dei clienti TIM? Ecco la verità

Nelle ultime ore si era sparsa la voce di una interessante iniziativa in serbo da Vodafone per tutti i clienti TIM. Secondo i bene informati, l’operatore rosso avrebbe dovuto riproporre, a far data da oggi (4 luglio 2018, ndr), la mastodontica promozione intitolata Vodafone Special Minuti 50GB, già peraltro ufficializzata dalla stessa società soltanto qualche giorno addietro con tempistiche di validità piuttosto strette. Una strategia senz’altro inequivocabile per ciò che concerne l’obiettivo perseguito dalla rinomata multinazionale specializzata nel campo della telefonia cellulare e fissa: rosicchiare importanti quote mercato a danno della storica rivale TIM. Messa quindi di canto qualsivoglia battaglia nei riguardi di Iliad e di altri operatori (per quello, in fondo, c’è l’ultima neonata ho. mobile, che gravita per l’appunto attorno alla stessa Vodafone), l’operatore rosso avrebbe – almeno a dire dei rumors – insomma messo “in tiro” i clienti TIM, a fronte di una offerta significativa in termini di rapporto qualità-prezzo.

La suggestiva ipotesi, che in breve tempo ha peraltro guadagnato in rete una certa popolarità, è tuttavia costretta a sbattere contro il muro della realtà nuda e cruda. Tramite apposito comunicato ufficiale, Vodafone ha infatti provveduto a smentire qualsivoglia esistenza della promozione Vodafone Special Minuti 50GB riservata a tutti i clienti TIM. Un vero peccato per chi pregustava già di fare il pieno di giga, beneficiando di un quantitativo ingente (cinquanta, per l’appunto) opportunamente condito – secondo le varie indiscrezioni – da 1.000 minuti di chiamate verso tutti e hotspot incluso in via gratuita, a fronte di un pagamento mensile di dieci euro e costo di attivazione di sei euro da sostenere una tantum. Come abbiamo d’altronde avuto modo di raccontare in questi giorni, ci troviamo di fronte ad una valida promozione dal buon rapporto qualità-prezzo.

Si ritorna mestamente alla realtà, insomma, e della Vodafone Special Minuti 50GB non c’è traccia: né per i clienti TIM né per altri consumatori appartenenti ad altri operatori di telefonia mobile. Almeno fino ad ulteriori comunicazioni ufficiali da parte della stessa società rossa. Restano ad ogni modo in vigore le ultime offerte Vodafone per i clienti TIM, così come opportunamente specificato nel nostro articolo di qualche giorno or sono. Il rimando va, in tal senso, alla Vodafone Special Minuti 10GB a 12 euro al mese (1.000 minuti di chiamate verso tutti e 10 giga in 4G con hotspot incluso).

Se invece siete clienti di altre compagnie telefoniche e intendete passare a Vodafone potete dare una occhiata alla nostra aggiornata sezione offerte, così da trovare la promozione più adatta alle vostre esigenze.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here